martedì 4 giugno 2013

Ho Fatto Bingo


Ho Fatto Bingo

Giocatori d’azzardo, truffe, usura, risse, mobbing: questi gli argomenti principali in “Ho fatto Bingo”, un libro che si basa su vicende realmente accadute in una sala situata alla periferia di Napoli, allegoricamente rinominata Deluxe e che si snoda attraverso molteplici personaggi, quali i clienti abituali, i dipendenti e Antonella, la protagonista principale del romanzo.Ogni singolo personaggio è descritto minuziosamente attraverso molteplici punti di vista, delineando quella negatività intrinseca, latente o lampante, che trapela dai loro atteggiamenti decisamente surreali. Colpevole di questa devastazione uno Stato che ha opportunamente combattuto i raduni clandestini con delle gigantesche sale e sfruttato astutamente l’enorme disagio economico del paese a vantaggio personale, inducendo tanti italiani, disperati e benestanti, ad accarezzare un sogno volto a cambiargli magicamente l’esistenza senza sforzi eccessivi. Il giocatore è descritto dunque come una sorta di toss

Ho Fatto Bingo


Abbiamo cercato il web per trovare i migliori prezzi particolari per scoprire dove trovare l'offerta migliore sulla Ho Fatto Bingo

0 commenti on "Ho Fatto Bingo"

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Cartelle e zaini Copyright 2008 All Rights Reserved Baby Blog Designed by Ipiet | All Image Presented by Tadpole's Notez